Orari Segreteria: Lun-Ven 9.00-12.30/14.30-16.00 Sabato: su appuntamento

Chi siamo - Progetto sinergia

Lo Studio Faziotti nasce con il desiderio di mettere la persona al centro delle proprie scelte terapeutiche, fornendo strumenti per farlo il più possibile in consapevolezza e partecipazione.

Il Progetto Sinergia è la strada che abbiamo scelto per perseguire questo obiettivo

IL PROGETTO SINERGIA

Il Progetto Sinergia sceglie di fornire all’utenza l’integrazione dei propri saperi in campo sanitario per fornire la miglior strategia possibile per affrontare in pienezza il proprio percorso di vita.

studio quarona borgosesia

Nella nostra sede di Quarona, l’equipè dei professionisti coinvolti, immersi in un ambiente dedicato, si impegna ad avvicinare la persona al massimo benessere possibile, attraverso i propri campi di competenza. Vogliamo la persona al centro delle proprie scelte di vita, offrendo conoscenze e strumenti provenienti da un’ampia varietà di discipline specialistiche.

Se sei un professionista della salute e sei interessato a far parte del progetto sinergia invia i tuoi dati attraverso il form che segue. Sarà nostra premura ricontattarti nel minor tempo possibile

Il servizio non presenta, ad oggi, alcuna convenzione o accreditamento con il Sistema Sanitario Nazionale e quindi si svolge in regime di attività sanitaria privata. Il Progetto Sinergia e i relativi professionisti coinvolti non possono e non vogliono sostituirsi ai servizi del Sistema Sanitario Nazionale né tantomeno al medico di medicina generale o al pediatra di libera scelta, si caratterizzano perciò nell’offrire un’integrazione a questi saperi in termine strettamente consulenziale con appropriatezza e tempestività.